
31/05/2023 17:10
Prime mosse di #futsalmercato in vista anche per il VDL Fiano Plus, che in questo momento, prima di definire le operazioni di riconferma ed entrata, sta procedendo a comunicare le uscite di quei giocatori che dunque non prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B. Il primo di questi addii riguarda Christian Casari; il pivot classe 1993, dopo aver trascorsa metà stagione sempre in Serie C1 piemontese tra le file del Borgonuovo Settimo, si era unito al VDL nel mercato invernale, incidendo poi nella vittoria del massimo campionato regionale da parte delle compagine di Lanzo Torinese con 11 gol.
IL COMUNICATO - Passata l’euforia dei festeggiamenti la società si é subito messa all’opera per affrontare al meglio la prossima stagione. É tempo di conferme, annunci e sorprese ma prima, a malincuore, bisogna iniziare a salutare i giocatori che il prossimo anno non indosseranno più la nostra maglia.
Iniziamo con Christian Casari, vero bomber, arrivato nel mercato invernale e che ha saputo meravigliare il pubblico valligiano con i suoi gol, le sue prodezze e soprattutto le sue esultanze.
La società ringrazia immensamente Christian per il suo contributo in questa impresa e per le belle parole spese a fine stagione.
Un augurio di buona fortuna da parte di tutto il branco.
Lupo una volta, Lupo per sempre!
Foto: Facebook VDL Fiano Plus Futsal