Proprio come diceva l'Anteprima la scorsa settimana: Loconte è l'erede di Molitierno al Napoli

Fioccano già il primo giorno del mercato di dicembre le ufficialità che avvalorano le nostre anteprime. Quella di Raffaele Loconte destinato ad entrare nella rosa del Napoli al posto del partente Molitierno è stata tre le prime anticipazioni (LEGGI QUI IL SERVIZIO DEL 25 NOVEMBRE) della sessione di riparazione. Un’anticipazione che dalle falde dell’imbiancato Vesuvio si è trasformata stasera in ufficialità.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Raffaele Lo Conte è un nuovo giocatore del Napoli Futsal. Rinforzo tra i pali della sessione invernale, arriva a titolo temporaneo gratuito dalla Sampdoria con cui aveva cominciato l'annata nel girone B di A2. 


Precedentemente la doppia esperienza nella massima serie quando il club blucerchiato assumeva ancora la denominazione di Cdm Genova, dal 2016 al 2019 ha indossato le maglie di Orte e Roma. Classe '99, nel giro della Nazionale di Massimiliano Bellarte.


La società partenopea ringrazia il presidente della Sampdoria Matteo Fortuna per la disponibilità ed il buon esito della trattativa.


Area Comunicazione Napoli Futsal