
Bellissima trasferta in casa del Bologna Fc per la truppa di Accardi che gioca per buoni tratti di gara alla pari con la corazzata emiliana. In un PalaSavena allestito in maniera impeccabile dai bravissimi dirigenti locali, viene fuori una gara inizialmente molto equilibrata dove spicca l'individualità di Revert, capace di fare la differenza per la sua squadra con tr ereti. Poggini risponde presente trovando il goal del momentaneo 1-1, ma poi la Vigor crolla nell'ultimo minuto di gioco, andando al riposo sotto per 5-1.
Nella ripresa con una magistrale azione di squadra i fucecchiesi vanno in goal con Martini, ma ancora una volta qualche disattenzione difensiva di troppo è letale e la gara scivola via, con il Bologna che raggiunge il 9-2 prima del goal di Castellacci che firma il definitivo 9-3. Risultato che ci sta anche se la Vigor è parsa schiava dei propri errori e disattenzioni (specialmente su calcio da fermo) più che dal comunque buono gioco dei locali.
Naturalmente nessun dramma vista la caratura dell'avversario, con la classifica che continua ad essere tranquilla c'è adesso da preparare al meglio la sfida casalinga contro il Grosseto.
BFC 1909 FUTSAL – VIGOR FUCECCHIO 9-3 (pt 5-1)
BFC 1909 FUTSAL: Rouibi, Guandeline, De Vecchis, Pritoni, Radesco, Revert, Cavina, Giampaolo, Romano, Paciaroni, Anselmo, Beltrami. All. Carobbi.
VIGOR FUCECCHIO: Faiella, Qevani, Ammannati, Bibaj, Grancioli, Castellacci, Poggini, Rovella, Broetto, Frizzi, Patetta, Martini. All. Accardi.
ARBITRI: Cipolla di Roma 1 e Chirvasuta di Monza; cronometrista, De Giorgi di Modena.
MARCATORI: pt 9' Revert (BFC), 9' Poggini (VF), 10' Revert (BFC), 11' Revert (BFC), 18' Pritoni (BFC), 19' Beltrami (BFC), st 4' Martini (VF), 5' Cavina (BFC), 6' Guandeline (BFC), 10' Cavina (BFC), 11' Romano (BFC), 16' Castellacci (VF).
NOTE: ammoniti Cavina (BFC), Bibaj (VF), Martini (VF), Revert (BFC); espulso Patetta (VF) per intervento pericoloso
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio