Sapinho sfida la Ternana avvertendo l'ASKL: ''Sono quinti, all'andata ci batterono: non è facile''

E’ il giorno di ASKL-Ternana. Non certo una partita qualsiasi. A Monticelli si presenta la quinta forza del campionato, una squadra che ha le potenzialità per mettere in difficoltà anche formazioni di altissima quota come l’ASKL. Oggi, insomma, va in scena una partita da non dover prendere con le molle... di più. Che sfida si attende mister Sapinho con la Ternana e quali saranno le difficoltà di questo match contro una squadra che di fatto, qualificata ai playoff, giocherà sgombera dai pensieri?


“Oggi troviamo una bella squadra che sta facendo un campionato di alta classifica, allenata in maniera ottimale.Una squadra che nel girone di andata ha vinto contro di noi per 3-0 e non dobbiamo dimenticarlo. Per tutti questi motivi non sarà per niente una passeggiata, se la classifica parla della seconda contro la quinta allora ci aspetta una partita molto difficile”.


- Volata promozione più che mai aperta, ma da vivere giornata dopo giornata, con i recuperi che peseranno. Quali saranno secondo te le tappe chiave di questa corsa all'A2 da qui al 24 aprile?


“Noi stiamo vivendo questo finale di campionato facendo ogni partita come una finale che non si può sbagliare. Fino a quando la matematica ci permette, noi ci crediamo, anche se sappiamo che non dipenderà solo da noi per salire in A2 e che se non riuscissimo a vincere il campionato ci proveremo con i playoff. Il nostro obiettivo quindi non cambia”.


Tutti a disposizione di Sapinhp, unico indisponibile Vitinho per un fastidio muscolare.