Silon prepara l'artiglieria per abbattere il Recanati: ''Faremo divertire chi verrà a Monticelli''

E’ il giorno di Damiani&Gatti-Recanati. Per molti la partitissima del girone D, per altri una sfida che oggi non può essere ancora considerata decisiva. A Silon Junior come possiamo considerare la partita di domani: una tappa di passaggio oppure una vera e propria prova del nove?


“Di sicuro domani sarà una bella gara, chi verrà al palazzetto si divertirà sicuramente. Di certo è che niente si risolverà domani, è vero che se vinciamo ci troveremo con otto punti di loro, ma anche é vero che manca ancora tanto. E poi ci sono tante squadre attrezzate nel nostro girone. Dobbiamo continuare a lavorare duro, qualsiasi sarà il risultato di domani, consapevoli che ogni dettaglio farà la differenza sul campo”.


- Si è già visto l'apporto di Bavaresco?


“Io e Bavaresco ci conosciamo da anni, lui é un fratello che il calcio a cinque mi ha datto: l’affinità che abbiamo fuori dal campo è la stessa quando giochiamo, uno sa cosa pensa l'altro solo con uno sguardo”.


- Giocherete in casa, quanto inciderà il vantaggio dei tifosi al vostro fianco?


“Giocare a casa davanti dei nostri tifosi è una arma in più, io in particolare mi carico molto di più quando sento il loro incitamento e cerco di dare il mio contributo ancora con più forza. Con la Damiani & Gatti raggiungeremo tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione”.