Sulmona, è Marignetti il terzo colpo di #futsalmercato: ''Società affascinante. Non vedo l'ora''

Il Sulmona Futsal continua l’allestimento della squadra in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo il portiere Tatonetti e il laterale Di Matteo, arriva il pivot Simone Marignetti (’93), uno dei migliori profili dell’ultima stagione nel campionato di C1, proveniente dalla Dynamo Faras. Giocatore di assoluto valore, bravo tecnicamente e con una grande personalità che l’allenatore Benjamin Fonte già conosce per averlo avuto nella stagione 2017/18 all’Antonio Padovani. 


Dopo aver iniziato la sua carriera nell’Under 21 dell’Acqua&Sapone, Marignetti negli ultimi sei anni ha collezionato cinque campionati in C1 tra Magnificat, Padovani e Dynamo Faras ed uno in Serie C2, vinto nel 2019/20 proprio con la Dynamo Faras che ringrazia per l’esperienza vissuta. Ora si appresta alla nuova avventura a Sulmona. 


“Abbiamo giocato più volte contro negli ultimi anni e sempre mi affascinava molto il Sulmona Futsal, sia per come giocava sia per la società che aveva alle spalle. Ho deciso di legarmi con loro perché ho bisogno di nuovi stimoli. Ci siamo cercati vari anni e quest’anno finalmente entro a far parte di questa società sperando di poter contribuire a qualcosa di bello. Ho un forte legame con il mister, persona fantastica, e sono molto contento di ritrovarlo”, afferma Simone Marignetti.


E’ statao il direttore sportivo William Del Monaco a portare a termine l’operazione che ha permesso di ingaggiare Marignetti. Il ragazzo esprime tutta la sua soddisfazione e scalpita in vista del suo approdo in maglia peligna. 


“Non vedo l’ora di proiettarmi in questa avventura con il Sulmona Futsal. Ho avuto l’occasione di vedere da vicino l’affetto della futura famiglia di tifosi che ci attende e a cui spero di legare un pezzetto della mia anima da pivot. Adoro muovermi e spaziare a tutto campo. Immaginare di sentire un nuovo tifo mi mette solo più minuti nelle gambe, mi fa sentire vivo”, conclude il neo-giocatore del Sulmona Futsal.


www.sulmonaoggi.it