09/04/2022 20:32

Terz’ultima tappa della regular season per il Canicattì: a Piazza Armerina previsti gol e spettacolo

Terzultima di regular season per l'Under 19 di mister Armando Burgio, che in settimana ha raggiunto la certezza matematica della partecipazione ai play-off di categoria è può affrontare senza particolari apprensioni questa parte finale di stagione, preparandosi al meglio per quelli che saranno gli scontri decisivi per approdare alla poule scudetto di categoria. Ospiti domenica 10 aprile alle ore 11 al Livatino Saetta di Canicattì i pari età della Gear di Mister Davide La Morella quarta forza del campionato e tra le migliori giovanili del panorama siciliano, per una sfida che promette come da precedenti tanti goal e spettacolo.

Tanta la soddisfazione in casa biancorossa per un traguardo cosi importante alla prima stagione nei campionati nazionali giovanili.

"Un gruppo formato e guidato da Mister Burgio che ha saputo forgiare un roster pressoché perfetto nella prima parte di stagione" - commenta il DG Paradisi - "qualche calo obiettivamente fisiologico e preventivabile nella seconda parte ma che credo proverà a rendere ancora più "incredibile" una stagione decisamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa" - conclude.

Arbitro dell'incontro il Signor Schillaci di Enna, al crono Campione di Enna.  In classifica generale guida sempre il Villaurea, ad inseguire Meta Catania, Canicattì e Gear.


Ufficio Stampa Futsal Canicattì