Turriaco, il derby con la Gradese è tuo! Rizzo: "Nonostante lo svantaggio, non abbiamo mai mollato"

Continua il momento positivo del Turriaco in questo finale di stagione. Dopo il successo con il Pasiano, la formazione biancoceleste ha fatto suo il derby goriziano con la Gradese vincendo in trasferta per 6-2 nella 20a giornata di Serie C friulana. Di questo ne abbiamo parlato con Luigi Rizzo, presidente del Turriaco.

- Con la Gradese doveva arrivare una vittoria e la vittoria è arrivata: che partita è stata? 

"E' stata una bella partita, anche perché era l'unico derby della provincia di Gorizia: è arrivata anche la vittoria quindi siamo più che soddisfatti".

- Cosa ti ha lasciato particolare soddisfazione nella prestazione del Turriaco? 

"La grinta e la voglia di crederci sin dall'inizio. Anche se solo dopo i primi 9 secondi siamo andati sotto e al 6' minuto abbiamo subìto il raddoppio, noi non abbiamo mai mollato fino ad ottenere la vittoria per 6-2".

- Intanto che la stagione corrente volge al termine, state già programmando la prossima?

"Intanto pensiamo a finire questa stagione nei migliori dei modi. Comunque sì, stiamo già programmando anche per la prossima stagione; quest'anno i nuovi acquisti sono arrivati a dicembre, il prossimo anno invece saremo pronti già dalla prima giornata. Faremo ancora qualche acquisto perché il prossimo anno vogliamo puntare in alto".


l.m.