breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

14/07/2021 17:12

Un'Altra Anteprima in viaggio dallo Stretto si posa all'ombra della Mole! Josiko è della L84

Dopo Jonas è la volta di Josiko. Un’altra identità svelata dalla L84, in verità con notevole ritardo rispetto a quando da queste colonne Calcio a 5 Anteprima, sempre in maniera dovutamente velata (LEGGI QUI), citava l’operazione che il neo-promosso club torinese stava realizzando tanto da condurla in porto con notevole anticipo sulla concorrenza, importante, che aveva puntato il laterale spagnolo vice campione d’Italia con la Meta.

“Gente che la Serie A la conosce bene, in cui ha fatto già sentire il proprio peso, alla ricerca sempre di nuove motivazioni e nuovi stimoli, che sia oltre lo Stretto o che sia nella Capitale. Velocità e imprevedibilità, ma anche forza esplosiva e tanti gol”. Parlavamo così di Josiko e Cabeca mascherando con riferimenti geografici la localizzazione dei club (Meta e Aniene) con i quali i due giocatori erano ancora impegnati.

Ieri la vetrina è stata tutta per Jonas. Oggi lo è per Josiko, che la L84 celebra con un video in cui riesce a esaltare le sue qualità (VEDILO QUI). I fuochi d’artificio sono iniziati a Volpiano, nei prossimi giorni lo spettacolo sicuramente proseguirà perché le novità neroverdi non mancano di certo.