VIP Tombolo, Bisognin: “Scendiamo in campo per dare tutto e portare a casa questa Coppa Italia”

In casa VIP Tombolo è scattato il conto alla rovescia: alle ore 14 al PalaErcole di Policoro le venete affronteranno le campane della PSB Irpinia.

Il capitano del VIP Juliana Bisognin suona la carica: “È un traguardo che volevamo ad inizio stagione, abbiamo lavorato tanto per arrivare ad oggi e giocare la Coppa. Un traguardo importantissimo per me e per la squadra, non vediamo l’ora di giocare”.

Sulla semifinale con l’Irpinia: “Come tutte le partite di Coppa non sarà facile, sappiamo tutti che sono sfide delicate ma mi aspetto una bella gara”.

Per Juliana questa Final Four ha un sapore tutto speciale: “La vivo con grandissima emozione: è l’unico trofeo che non sono mai riuscita a vincere, quindi darò e farò di tutto insieme alla mia squadra per riuscirci. Cerco di tramettere tranquillità in primis, per scendere in campo e fare una bella partita, la voglia, la grinta… e soprattutto dare alle mie compagne la possibilità di entrare in campo e dare il massimo, per alzare insieme a me questa coppa”.

Valentina Pochesci

Foto @VIP Tombolo 


COPPA ITALIA SERIE A2 FEMMINILE