breaking news

30/01/2021 14:00

#Day14: il Massa fa visita alla L84, testa-coda per l'Olimpus. Taranto e Bernalda per confermarsi

Terza giornata di ritorno del campionato di A2. Si gioca praticamente ovunque e nessun rinvio causa Covid e questa, sicuramente, è una gran bella notizia.

GIRONE A – Classifica cortissima e tante partite da recuperare. Tutto può succedere nel girone A, con tante gare davvero molto interessanti in questa terza giornata di ritorno. Il Città di Massa fa visita alla capolista con l’intento di riscattare il ko col Milano. Proprio la squadra di Sau affronta nel derby lombardo i Saints Pagnano, mentre c’è il re-match della sfida veneta tra Arzignano ed Nervesa, con l’Atletico che punta a riscattare la sconfitta in casa subita poco tempo fa nel recupero. Attenzione anche a Fenice-Bubi Merano (anche in questo caso si è giocato di recente la sfida di recupero terminata in parità). Il nuovo corso Candeo inizia da Aosta, con il Città di Mestre a caccia dei tre punti. Chiude il quadro Villorba-Prato.

GIRONE B – Pronostico favorevole per la capolista Olimpus Roma, in casa della Nordovest, che procede a grandi falcate verso la Serie A, forte anche del +7 sul Ciampino Anni Nuovi che, a sua volta, fa visita ad una Mirafin vogliosa di riscatto. Leonardo ed Active Network, vale a dire terza e quarta forza del torneo, si affrontano in un match da tripla, mentre il Città di Sestu gioca in casa della Roma. Martedì Lazio-Italpol mentre slitta al 3 marzo Monastir-360GG.

GIRONE C – Al PalaScaloria c’è il big-match tra il Manfredonia e il Cus Molise. Il Cassano cerca una svolta al proprio campionato in casa dei Buldog Lucrezia. Un Cobà in crescita vuole proseguire sulla strada della continuità anche contro Capurso fanalino di coda, ma sempre ostico per chiunque. Riposa la Tombesi Ortona, Vis Gubbio impegnato nelle Marche. Rinviata Gisinti Pistoia-Giovinazzo.

GIRONE D - Apre il programma alle ore 15 la gara tra New Taranto e Gear Siaz che arrivano a questo match con morali opposti. Pugliesi che cercano continuità dopo la vittoria sulla Siac, piazzesi che invece devono dare una scossa al proprio percorso dopo due sconfitte di fila. Tornato alla vittoria il Bernalda va a caccia della grande prestazione in casa del Melilli, dal canto suo chiamato a rialzarsi dopo il ko in casa dell’Orsa Viggiano. Derby reggino tra Polistena e Cataforio. Posticipate Napoli-Bovalino e Cosenza-Orsa, si gioca domani invece il derby siciliano tra Regalbuto e Siac Messina. 

 

SERIE A2 - 14ª GIORNATA (3ª di ritorno)

GIRONE A CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

AOSTA-CITTA’ DI MESTRE (pt 2-2) 2-4 FINALE
L84-CITTA’ DI MASSA (pt 1-1) 5-6 FINALE
MILANO-SAINTS PAGNANO (pt 2-1) 5-2 FINALE
ARZIGNANO-ATLETICO NERVESA (pt 0-1) 2-1 FINALE
VILLORBA-PRATO (pt 2-1) 8-4 FINALE

FENICE VENEZIAMESTRE-BUBI MERANO (pt 1-2) 2-5 FINALE


GIRONE B CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

MIRAFIN-CIAMPINO ANNI NUOVI (pt 2-2) 2-4 FINALE
NORDOVEST-OLIMPUS ROMA (pt 0-6) 0-10 FINALE
ROMA-CITTA’ DI SESTU (pt 4-1) 9-2 FINALE
LEONARDO-ACTIVE NETWORK (pt 1-2) 1-2 FINALE
LAZIO-ITALPOL (2 febbraio)
MONASTIR-360 GG (3 marzo)


GIRONE C CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

ATLETICO CASSANO-BULDOG LUCREZIA (pt 3-0) 5-1 FINALE
MANFREDONIA-CUS MOLISE (pt 1-0) 2-0 FINALE
COBA’-CAPURSO (pt 1-1) 1-1 FINALE
TCF-VIS GUBBIO (pt 3-2) 3-7 FINALE
GISINTI PISTOIA-GIOVINAZZO (rinviata)

Riposa: TOMBESI ORTONA


GIRONE D CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

NEW TARANTO-GEAR SIAZ (pt 5-0) 6-3 FINALE
MELILLI-BERNALDA (pt 1-2) 2-2 FINALE
POLISTENA-CATAFORIO (pt 5-0) 6-2 FINALE
REGALBUTO-SIAC MESSINA (domani)
COSENZA-ORSA VIGGIANO (9 febbraio)
FF NAPOLI-BOVALINO (10 febbraio)