breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

05/03/2022 19:38

#Day20: trionfo Samp, Massa terzo; Hellas di cuore. Active e Giovinazzo sull'ottovolante, Lazio-show

Ancora una giornata di festa per l’Hellas Verona che ha battuto l’Aosta; bene anche la Sampdoria a Villorba, finisce in parità il derby tra Città di Mestre e Sporting Altmarca. Città di Massa super contro la Fenice VeneziaMestre. Successi nel girone C per l’Active Network, Fortitudo Pomezia, ma anche per lo Sporting Sala Consilina. Nel gruppo D rallenta la capolista Melilli, bene il Giovianzzo, il Cassano rimonta la Futura.

GIRONE A – Salta il fattore campo ad eccezione della sfida dove l’Hellas Verona è riuscita a passare di misura sull’Aosta, rafforzando così il terzo posto. Colpi esterni invece per Alto Vicentino, Lecco, Mantova (contro la Leonardo) e 360 GG, con quest’ultima che resta dunque al comando della classifica, tallonata dai virgiliani a -2, ma con una gara in meno.   

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE B – Successo doveva essere e successo è stato per la capolista Sampdoria che espugna Villorba ed allunga sul Città di Mestre fermato in casa nel derby dallo Sporting Altamarca (mestrini con due gare in meno). Brilla il Città di Massa che ha ragione sulla Fenice VeneziaMestre, Buldog Lucrezia e Prato ok.   

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE C – L’Active Network vola sempre più in alto e si porta a +10 dal Genzano che ha perso anche la gara di ritorno contro la Lazio. Lo Sporting Sala Consilina trova la giusta continuità e si aggiudica il match con la Nordovest; poker della Fortitudo Pomezia, tris del Cus Molise.  

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE D – Rallenta il Melilli, fermato sul pari dal Bovalino, con il Cosenza che si aggiudica il derby calabrese col Catanzaro, ma anche con il Giovinazzo che riesce ad avere la meglio su un’Orsa Bernalda mai doma. Rimontona dell’Atletico Cassano che nel finale riesce ad evitare la sconfitta sul campo della Futura dando vita ad uno spettacolare 5-5. Sorride il Capurso.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA


(foto: Libralato)