breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

19/03/2022 14:45

#Day22: c'è Leo-Hellas. Samp e Gisinti, prove di fuga? Sala Consilina-Tombesi vale metà salvezza

Ultima giornata prima della sosta del campionato che riprenderà il 9 aprile, dopo le finali di Coppa Italia di Policoro. Turno di riposo per 360 GG, Città di Mestre, Villorba, Lazio e Città di Melilli. 

GIRONE A – Riflettori puntati su Leonardo-Hellas Verona. La compagine di Milella, terza forza del torneo e reduce da una positivissima serie utile, fa visita al quintetto di Petruso che gode sicuramente di ottima salute, per una gara che promette spettacolo. Il Mantova chiede strada ai Saints Pagnano per tornare in vetta visto il turno di riposo della 360 GG. Altro derby lombardo con Milano-Lecco, l’Elledì Fossano riceve l’Alto Vicentino, chiude Arzignano-Monastir.

GIRONE B – Riprende il duello a distanza tra Sampdoria e Gisinti Pistoia che si contendono il primo posto (appaiate in vetta a quota 38) e provano la fuga sul Mestre che si ferma per il turno di riposo. Blucerchiati che rendono visita al già retrocesso Cus Ancona, mentre per i toscani c’è una Fenice sempre ostica per chiunque, specialmente ora che si trova a caccia di punti per uscire dalla zona play-out. Va ricordato che gli uomini di Lami, rispetto alla squadra di Cipolla, hanno una gara in meno. Città di Massa che proverà, sul campo amico contro il Gubbio, a consolidare il suo piazzamento play-off. Sette punti nelle ultime quattro giornate per lo Sporting Altamarca che in casa del Lucrezia si gioca un autentico scontro-salvezza.

GIRONE C – Sfida che sulla carta non dovrebbe avere storia per la capolista Active Network che se la vedrà in casa contro il Pescara. Pronostico che sorride anche alla Fortitudo Pomezia, anch’essa in casa, contro la Roma. Dopo il passo falso della scorsa settimana, lo Sporting Sala Consilina punta all’immediato riscatto nella sfida salvezza contro la Tombesi. La giornata è stata aperta dai due anticipi, con Benevento e Italpol ko. 

GIRONE D – Riposa la capolista Melilli che fa il “tifo” per Futura e Regalbuto (che ospita il Cosenza). In Calabria c’è il Giovinazzo, contro la compagine di Fiorenza che mira a riscattarsi dopo il ko nel derby, e avrà di fronte a sé il quintetto di Darci Foletto che è indubbiamente tra le protagoniste del girone D. L’Atletico Cassano invece, galvanizzato dal roboante successo ottenuto nel recupero ai danni della Gear Siaz, vuole continuare la sua risalita in classifica, ma non sarà facile contro il Catanzaro. In cerca di punti salvezza Orsa Bernalda (in casa con l’Ispica) e Aquile Molfetta (derby sul campo del Capurso).  


22^ giornata (9^ di ritorno) - IL PROGRAMMA

GIRONE ACLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

SAINTS PAGNANO-MANTOVA 1-5 (0-1) FINALE
ELLEDI’ FOSSANO-ALTO VICENTINO 8-5 (6-2) FINALE
LEONARDO-HELLAS VERONA 2-1 (2-0) FINALE
MILANO-LECCO 3-4 (1-2) FINALE
ARZIGNANO-MONASTIR 7-0 in corso
CITTA’ DI SESTU-AOSTA rinviata al 16/4
Riposa: 360 GG


GIRONE BCLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

SAMPDORIA-FENICE VENEZIAMESTRE 6-2 (3-2) FINALE
CUS ANCONA-GISINTI PISTOIA 3-3  (0-2) FINALE
MODENA CAVEZZO-PRATO 5-1 (1-1) FINALE
BULDOG LUCREZIA-SPORTING ALTAMARCA 2-3 (2-2) FINALE
CITTA’ DI MASSA-VIS GUBBIO 5-2 (2-1) FINALE
Riposano: CITTA’ DI MESTRE e VILLORBA


GIRONE CCLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

BENEVENTO-GENZANO 1-3 giocata ieri 
ITALPOL-NORDOVEST 3-0 giocata ieri

ACTIVE NETWORK-ACADEMY PESCARA 6-2 (3-0) FINALE
FORTITUDO POMEZIA-ROMA 4-3 (2-0) FINALE
SPORTING SALA CONSILINA-TOMBESI ORTONA 5-1 (1-1)  FINALE
CUS MOLISE-MIRAFIN rinviata -al 2/4
Riposa: LAZIO


GIRONE DCLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

BULDOG CAPURSO-AQUILE MOLFETTA 1-0 (1-0) FINALE
ORSA BERNALDA-ARCOBALENO ISPICA 4-9 FINALE
GEAR SIAZ-BOVALINO 3-2 (3-2) FINALE
FUTURA-GIOVINAZZO  3-3 FINALE
ATLETICO CASSANO-CATANZARO 0-2 (0-1) FINALE
CS-REGALBUTO 3-3 FINALE

Riposa: MELILLI
 


Video

 o