breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

26/02/2021 17:05

#futsalmercato, il cerchio si chiude per Zancanaro: terminerà la stagione con il CLN Cus Molise

Alla fine sarà il CLN Cus Molise ad avere il privilegio di poter annoverare Marcio Antonio Zancanaro nelle proprie fila. Il centrale italo-brasiliano, che non più tardi di mercoledì ha interrotto il proprio rapporto con l’Orsa Viggiano, alla fine ha deciso di optare per la proposta avanzatagli dal club universitario, che viaggia nelle alte quote del girone C di A2 e ha già tagliato il più che onorevole traguardo della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.


Non si è dunque concretizzata la soluzione Sala Consilina, che appariva essere la più fattibile alla luce anche delle numerose società che si sono fatte avanti. Ci sarebbe stato anche l’interessamento del Mantova di Serie A, oltre a tanti club di seconda divisione stuzzicati dalla possibilità di poter disporre del giocatore, che nonostante la carta d’identità non più verdissima, ha dimostrato di poter giocare alla grande anche in categorie importanti, vedi la massima serie disputata la scorsa stagione con la maglia del Signor Prestito.


Dunque, si chiude anche il terzo capitolo delle partenze dall’Orsa Viggiano, che ha caratterizzato gli ultimi giorni di #futsalmercato. Manca solo il comunicato ufficiale del club molisano, ma quello sarà solamente una formalità perché Zancanaro sarà già in campo domani per la sfida con la Tombesi Ortona.