#futsalmercato, il probabile successore di Ramiro Diaz ha un volto: Alberto Riquer alla Meta?

Non è ormai più una novità che le strade tra Ramiro Diaz e la Meta Catania si siano separate di comune accordo dopo la sconfitta degli etnei contro la Feldi Eboli.

E proprio con la formazione campana potrebbero incrociarsi nuovamente i destini in panchina. Secondo le indiscrezioni raccolte infatti i siciliani avrebbero sondato con particolare attenzione il profilo di Alberto Riquer. Da un tecnico spagnolo ad un altro: dopo la bellissima esperienza dello scorso anno proprio sulla panchina delle "Volpi" Riquer aveva scelto di fare ritorno in Spagna,  scegliendo il Burela. 

Ora però ci sarebbero stati contatti con la dirigenza della Meta che, secondo rumors, avrebbe scelto proprio lui per il finale di questa stagione. Sara effettivamente così? Il tempo, come al solito, ci dirà se sarà possibile tramutare un'altra Anteprima in ufficialità. Il tecnico classe 1974 è comunque più di una semplice opzione e, in casa Meta, l'augurio è che sia proprio lui a cambiare volto ad una annata altalenante e al di sotto delle aspettative. 


SEGUONO AGGIORNAMENTI