#futsalmercato, Joselito dice addio all’Olimpus Roma: l’approdo alla Sandro Abate è dietro l'angolo

Con un comunicato ufficiale l'Olimpus Roma ha annunciato la separazione da Joselito; termina dunque, dopo una stagione positiva, l'avventura in maglia Blues dell'universale 32enne spagnolo, che, prima di subire l'infortunio che lo aveva costretto ai box nel corso dei playoff, aveva dato un contributo sostanzioso alla regular-season dei capitolini.

LA NOTA DELL'OLIMPUS ROMA - L'Olimpus Roma saluta Joselito, il campione spagnolo che nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia numero trentatré del club di Roma nord.

Con stima professionale e umana e i migliori auguri per il futuro, l'Olimpus Roma desidera ringraziare Joselito che, con la sua lunga esperienza e il suo noto talento, ha contribuito a rendere la Società protagonista del campionato.

ORA ROTTA VERSO AVELLINO - Come riportavamo in anteprima assoluta (non come teoria) un paio di giorni fa (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 5 LUGLIO), ora diventa ancora più concreta la pista che porterebbe Josè Antonio Fernandez Castellano ad Avellino per vestire la maglia della Sandro Abate. In sintesi, manca solo la firma e Basile avrà il laterale di cui aveva bisogno.









Foto: Joanna Venditelli