
19/01/2023 08:30
Croazia: manovre importanti di mercato in casa Stanoinvest Futsal Pula. Nei giorni scorsi c'è stato l'addio di Thomas Ignacio Baisel (in foto) ed ora il club istriano ha puntato tutto sul Nazionale serbo Denis Ramić (in foto di galleria). Lo confermano fonti giornalistiche croate, tra cui il portale crofutsal. il Pula non ha ancora annunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Denis Ramić, ma la trattativa sembra a buon punto.
Denis Ramić è nato il 17 novembre 1994 a Ćuprija, ha giocato ai Campionati Europei in Slovenia (2018) e Olanda (2022), oltre che ai Mondiali in Lituania (2020).
Per quanto concerne, invece, l'argentino Thomas Ignacio Baisel, parliamo di un laterale classe 1993 molto noto agli appassionati di futsal italiani perché ha giocato anche nella Meta Catania. Si attende di conoscere il suo futuro (è certo il ritorno in un club argentino). Baisel, ex giocatore del San Lorenzo, ha giocato nella Serie A italiana come detto con la Meta Catania dove è approdato nell'annata 2020/2021 prima di passare lo scorso anno al Pula dove ha raggiunto i vertici del campionato croato dove aver raggiunto i vertici della serie A sotto l'ombra dell'Etna. Ora il ritorno in Argentina.
emme elle