#futsalmercato, l'ufficialità arriva dalle sponde dell'Adige: Titon si è accasato all'Olimpia Verona

C’è qualcuno, da qualche parte, che ha ripreso a parlare di regole. Ci risiamo. Ma sia chiara una cosa: Calcio a 5 Anteprima va dritto per la sua strada, senza stare a pensare a quello che fanno gli altri. Tanto lo sanno tutti che quando noi diamo un’anticipazione è matematico che il bersaglio è già stato centrato. Vedi lo scambio tra Titon e Donin: il primo approdato all’Olimpia Verona partendo da Mantova, il secondo che ha fatto il percorso opposto. Calcio a 5 Anteprima lo ha riferito ieri (LEGGI QUI), ovviamente prima di tutti: e ha fatto centro, come conferma la nota ufficiale del sodalizio scaligero. E i giochi sono appena all'inizio...


IL COMUNICATO - L'Olimpia Verona é felice di annunciare l'arrivo di Titon Jeferson Fernando dal Mantova. L'universale Italo brasiliano é reduce da una super stagione con la maglia biancorossa con la quale ha realizzato 60 reti.


L'operazione si è resa possibile grazie all'intervento del nostro sponsor veronese Emmepi Srl e del suo presidente Domenico Magrone. Nel contempo si ringrazia anche il Mantova Saviatesta per la riuscita dell'intera operazione che ha portato Enrico Donin al club virgiliano. 


L'Olimpia dá il benvenuto a Titon augurandogli le migliori fortune sportive.