07/06/2023 10:00

#futsalmercato, Matteo Nunzi è nelle mire del Potenza Picena: il ds Consolani all'assalto del bomber

Nell’ultima stagione, nonostante il Cus Macerata abbia di fatto solo annusato l’odore della Serie B, Matteo Nunzi ha saputo farsi apprezzare per la sua confidenza con il gol, tanto da essere andato in doppia cifra a dimostrazione della sua capacità a inquadrare la porta (18 le reti totali). Frutto soprattutto dell’indole battagliera di questo laterale mancino (ma che prende bene la mira anche col destro) che ben si è adattato a fare molto bene il pivot, giocatore che sul rettangolo ha sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo da autentico lottatore. 

Insomma, uno che non si arrende mai, anche in una situazione abbastanza complicata come è capitato al Cus Macerata. Quanto basta per far… perdere la testa al ds Simone Consolani, che ha visto il suo corteggiamento premiato, perché il buon Matteo sembra proprio che alla fine abbia ceduto e si sia convinto a accettare la sfida, anche se in una categoria decisamente più impegnativa sia sul piano tecnico e qualitativo che logistico. 

La verità è che quando Simone Consolani si mette una cosa in testa fa di tutto per ottenerla: Matteo Nunzi è una di queste, ma ai suoi gol non è facile resistere…