
16/05/2023 16:34
L’Olimpus si prepara a sfidare la L84 nel secondo confronto dei quarti di finale dei playoff scudetto, ma le mire del club di Roma Nord hanno già fatto capolino sulle storie del #futsalmercato ben prima che scattasse la corsa allo scudetto. Le avvisaglie che hanno fatto capire che in via Cantini si pensa sempre più in grande (e con maggior decisione allo scudetto) sono state proprio le indiscrezioni che hanno caratterizzato gli ultimi giorni nonostante si respiri a pieni polmoni il clima dei playoff.
Miarelli non era certo un obiettivo secretato considerando che la sua avventura sui Castelli Romani era in vista del capolinea: si aspetta solo che venga messo nero su bianco per passare il tutto al crisma dell’ufficialità. E se è vero che la volontà di puntare su Luizinho della Feldi Eboli era in un certo senso oscurata dal fatto che sono in corso i playoff tricolori, è altrettanto vero che un’altra operazione nel frattempo gli uomini di mercato l’avrebbero condotta in porto. E che operazione!
IL SUPERCOLPO E’ PATIAS? - Si sapeva che difficilmente Alessandro Patias sarebbe rimasto al Real San Giuseppe, dove nell’ultimo campionato di Serie A ha firmato 24 reti: nella sostanza come si può resistere al fascino di un pivot che ha fatto sempre bene ovunque sia andato, tanto in Italia quanto al Benfica che all’Halle-Gooik? Fatto sta, l’affondo dell’Olimpus avrebbe ottenuto i risultati sperati e il bomber di Mondai, che a luglio compirà comunque 38 anni, potrebbe fare armi e bagagli e partire alla volta della Capitale. Questo almeno è quanto dice radiomercato: i riscontri ufficiali non dovrebbero tardare ad arrivare.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it