#futsalmercato, ora c’è l’ufficialità: si separano le strade tra Nilmar e la Pirossigeno Cosenza

Nilmar non è più un giocatore della Pirossigeno Cosenza. Il possibile addio di Felipe Yamamoto Gonçalves al club calabrese lo avevamo già paventato nel nostro servizio dello scorso 26 novembre (LEGGI QUI), dove il laterale classe 1999 veniva indicato come partente, anche in previsione di un approdo in rossoblù di Juan Fran, non-formato come Nilmar. Ora però la stessa società cosentina ha confermato l'interruzione del rapporto con lo stesso Nilmar attraverso una nota stampa ufficiale.

LA NOTA DEL CLUB - La Pirossigeno Cosenza comunica l'interruzione del rapporto con il giocatore Felipe Yamamoto Gonçalves detto "Nilmar". Al laterale classe 1999 giunto in rossoblù lo scorso mese di luglio, vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata. La società augura al ragazzo le migliori fortune, umane e professionali.

PROSSIMA DESTINAZIONE? - Nel precedente servizio riferivamo di un'interesse per Nilmar da parte della Conit Cisterna, con altri club a osservare interessati la situazione. Ora però lo scenario sembrerebbe cambiato: diverse restano le società in corsa per ingaggiare il laterale classe '99, specie tra A2 Élite e A2, con il Cesena che ci starebbe facendo un pensierino (e anche qualcosa di più...).







Foto: Michele De Marco