breaking news

09/07/2024 17:10

#futsalmercato, Tiago Lemos sbarca ufficialmente alla Feldi Eboli: "Qui per migliorare e vincere"

Salutata Mantova, Tiago Lemos apre ufficialmente un nuovo capitolo della sua carriera: con un comunicato stampa, la Feldi Eboli ha infatti formalizzato il suo approdo in maglia rossoblù, esattamente come si ipotizzava quasi da un mese e mezzo (LEGGI QUI)

IL COMUNICATO - La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Tiago Fortuna De Lemos, per tutti semplicemente Tiago Lemos, laterale offensivo formato in Italia che sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2024/2025.

Il classe 1997 è il secondo acquisto del mercato rossoblù, arriva a Eboli dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia del Saviatesta Mantova. Prima ancora si era fatto conoscere con la casacca della Fortitudo Pomezia in Seria A e in Serie A2 con il Bernalda dove andò a segno 15 volte in 22 presenze, nel suo curriculum vanta anche esperienze maturate col Kaos Futsal per tre stagioni, B&A Sport Orte, Imolese e Atletico Cassano, anche queste in Serie A2.

Veloce, brevilineo ed estremamente tecnico, è nelle situazioni di uno contro uno che Lemos ama fare la differenza:

TROFEI – “Ho scelto la Feldi per tutto quello che rappresenta questa società che anno dopo anno continua a crescere e vincere, importante anche la serietà e la correttezza che mi ha dimostrato il presidente Di Domenico. Qui voglio continuare a migliorarmi e cercare di dare il mio contributo lavorando tanto e con umiltà – racconta Tiago Lemos, alle sue prime parole in rossoblù -. Ormai la Feldi punta a vincere tutte le competizioni, è una squadra top e quest’anno sarà lo stesso, magari sarebbe bello vincere la Coppa Italia che ancora manca a Eboli. Tifosi? Saranno il nostro sesto uomo, vi aspettiamo sempre numerosi per sostenerci e noi daremo sempre il massimo in campo!”