
21/12/2023 12:30
Avevamo anticipato in questo servizio dell'addio di Massimo Mentasti al Defender Giovinazzo CLICCA QUI e che sul giovane talento ci fossero gli occhi di CDM e Cus Molise già dagli inizi di dicembre, in un bel duello di #futsalmercato. CLICCA QUI PER IL NOSTRO SERVIZIO DEL 7 DICEMBRE
Alla fine la scelta è andata in direzione della Liguria come conferma una nota del club genovese di questa mattina che avvalora la nostra anticipazione di mercato.
LA NOTA UFFICIALE CDM - La CDM Futsal apre le porte del mercato in entrata e lo fa mettendo subito a segno un gran colpo. Si tratta di Massimo Mentasti, centrale classe 2002 che, nonostante la giovane età, ha già saputo dimostrare tutto il suo talento con, fra le altre, le maglie di Napoli, Real San Giuseppe, Lecco e Defender Giovinazzo. Con il suo arrivo, la CDM Futsal conferma ancora una volta la propria scelta di investire su giovani di qualità, che possano essere subito pronti per dare un contributo significativo alle rotazioni a disposizione di mister Hugo de Jesus.
“Siamo davvero contenti del suo arrivo – commenta mister Hugo de Jesus – E’ un ragazzo giovane con tanta voglia di mettersi in gioco. Ha subito sposato la nostra causa perché crede in questo progetto e nella nostra società e per questo lo apprezziamo moltissimo. Si è già ambientato molto bene nello spogliatoio e sono sicuro che potrà darci una grandissima mano”.