#futsalmercato, un nuovo progetto attende Renan Beluco: l'Hellas Verona è pronto ad ufficializzarlo

Non è certo un giocatore alle prime armi Renan Beluco Freitas, che tra pochi giorni spegnerà le 24 candeline. Ma la condizione che lo rende appetibile, oltre all’indiscussa qualità tecnica intrinseca del giocatore brasiliano, è che è un formato italiano. 


Beluco, infatti, i primi passi nel Belpaese li mosse alla vigilia della maggior età, a Città Sant’Angelo, dove ha praticamente fatto la trafila nelle giovanili dell’Acqua&Sapone arrivando sino alla prima squadra. Quindi il passaggio ai Bulldog Lucrezia, da li all’AP e quindi ad Ascoli Piceno, dove ci mette il suo per aiutare la Damiani & Gatti a conquistare l’A2.


La seconda esperienza nelle Marche dura poco però. Renan finisce nei radar degli uomini di mercato dell’Hellas che lo convincono a cambiare colori: dai bianconeri ascolani ai gialloblù scaligeri, quelli che il ragazzo vestirà nel prossimo campionato di A2 con l’Hellas. Sin qui il prologo: la chiosa sarà il prossimo comunicato che ufficializzerà l’arrivo di Renan Beluco nella Città dell’Arena.