breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/01/2022 18:03

#SerieA2, bene il Città di Massa, pari Hellas. Big match alla Fortitudo, Città di Melilli corsaro

Va in archivio anche la quindicesima giornata del campionato di Serie A2, che ha regalato ancora gol ed emozioni su tutti i campi.

GIRONE A - Uno dei risultati più importanti arriva nella sfida tra 360GG e Mantova, con la capolista che crolla e si arrende con un netto 8-2. Pari invece per Hellas Verona e Milano, rispettivamente contro l'Arziagnano in trasferta e Leonardo in casa. Successo pesante del Città di Sestu in trasferta, vince anche il Lecco sul campo dell'Alto Vicentino. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE B - Una delle sfide più attese dell'intera giornata, quella tra Città di Mestre e Samp, termina sul risultato di parità: le due squadre segnano quattro gol a testa e si dividono la posta in palio. Pari anche per la Gisinti sul campo della Fenice (2-2), con il Città di Massa che fa il suo e piega con un netto 7-2 il Lucrezia. Vittoria extra-large anche per la Vis Gubbio che rifila ben 16 gol al Prato. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE C - Il big match del girone C se lo aggiudica la Fortitudo Pomezia, che ferma la corsa della capolista Active Network, battuta col punteggio di 5-3. Nell'unica altra gara giocata, in attesa di Tombesi Ortona-Mirafin di domani, lo Sporting Sala Consilina va ko in casa per 5-3 contro il Benevento. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA 

GIRONE D - Anche qui sono solamente tre le partite disputate, con il Covid che purtroppo porta ad altri rinvii. Il blitz di giornata lo firma il Città di Melilli, che si impone sul campo dell'Atletico Cassano. Bene anche la Futura che in casa non lascia scampo al Capurso. Va invece ko la Gear Siaz, che non riesce a strappare punti sul campo di Cosenza: 3-2 il finale in favore dei padroni di casa. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA