breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

11/05/2022 18:38

#SerieA2, ecco le prime sfide dei playoff: remake Mestre-Massa, c'è Samp-Modena, Hellas a Caramagna

Sono state calendarizzate per sabato 14 maggio le prime sei partite dei playoff del campionato di Serie A2. Riguardano i gironi A, B e C, mentre bisognerà aspettare la disputa dell’ultima giornata di “regular season” per conoscere i nomi delle quattro partecipanti agli spareggi per quanto riguarda il girone D, che terminerà proprio questo sabato il proprio percorso a causa dello slittamento di una settimana imposto dal rinvio della partita Futura-Ispica della terzultima giornata.


Tanti i motivi di interesse nelle sei gare in programma. Grande l’attesa per la Sampdoria, che chiede strada ad un Modena Cavezzo in grande salute, mentre torneranno ad incontrarsi GPA Città di Mestre e Città di Massa, già di fonte sabato scorso (a Massa) nell’ultima giornata dei “regular season”.


Nel girone A, l’Hellas cercherà di ripetere a Caramagna l’impresa che gli permise di vincere la prima partita di campionato proprio in casa della Elledi, mentre sono in molti a chiedersi lo stato di salute del Mantova dopo le ultime due pesanti sconfitte: ce lo saprà dire certamente un Lecco oltremodo motivato.


Come lo sarà il Cus Molise a Genzano, dove un gol di Triglia nel finale ha permesso qualche settimana fa alla squadra di Sanginario di mettere in ginocchio la compagine castellana. Nel girone C, partirà in casa la Fortitudo Pomezia, per molti una delle grandi favorite alla promozione in Serie A: per la squadra di Nuccorini c’è la sfida secca con il Benevento, tra le grandi sorprese della stagione.



CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLE GARE DEL PRIMO TURNO DEI GIRONI A, B E C