breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/04/2022 18:50

#SerieA2, Gisinti e Città di Mestre risalgono in vetta. Cus Molise fantastico, ok Melilli e Aquile

Va in archivio anche la ventitresima giornata del campionato di Serie A2, che ha visto tra i risultati più importanti le vittorie di Città di Mestre e Gisinti Pistoia, ma anche l'impresa del Cus Molise a Genzano. Nel girone C vince lo Sporting Sala Consilina, nel gruppo D bene Giovinazzo, Aquile  e Città di Melilli. 

GIRONE A - Allunga in vetta il Mantova che dilaga 11-0 contro il Città di Sestu e approfitta così del pareggio per 3-3 tra 360GG e Elledì Fossano. La Leonardo va ko ad Aosta, mentre termina con uno spettacolare 5-5 il derby tra Lecco e Saints Pagnano. In corso di svolgimento Monastir Kosmoto-Milano. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE B - Nuovo sorpasso in vetta per Green Project Agency Città di Mestre e Gisinti Pistoia, che battono rispettivamente Cus Ancona e Buldog Lucrezia. Sfruttato al massimo da entrambe le squadre il turno di riposo della Sampdoria, ferma così a 41 punti. Poker in rimonta invece per il Città di Massa, che passa 4-1 sul campo del Prato. Vittoria casalinga convincente per la Vis Gubbio, mentre lo Sporting Altamarca cede il passo 2-0 al Modena Cavezzo.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE C - Super colpo del Cus Molise, che passa a Genzano e tira dritto verso i playoff. Il Benevento cala il poker sul campo dell'Academy Pescara, la Fortitudo è invece straripante (9-1) sul campo della Tombesi Ortona. Anche lo Sporting Sala Consilina si impone con autorevolezza, espugnando il campo della Mirafin col punteggio di 8-1. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE D - E' il Giovinazzo ad aggiudicarsi per 3-2 la bella sfida contro l'Atletico Cassano, con i Pellicani che non riescono a perfezionare la rimonta. Continua a correre in vetta il Città di Melilli, che rifila un perentorio 8-3 al Capurso. Successo di platino anche per le Aquile Molfetta, che in casa non sbagliano e battono la Gear Siaz. Niente da fare invece per la Futura, costretta a cedere il passo, per 3-1, sul campo del Regalbuto. Non disputata per mancata presentazione squadra ospite la sfida tra Bovalino e Bernalda. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA