Arrais ha la cura per i mali del CCC CoArsa: ''Il nostro campionato deve iniziare a Bergamo''

Non era proprio questo l'inizio che ci si attendeva in casa del C’è Chi Ciak CoArsa: due sconfitte nelle prime due giornate, di cui una nel derby con il Sardinia. A parte le novità che ci sono state nella rosa cosa che cosa non ha funzionato sia a Morbegno che sabato scorso? Proviamo a capire i motivi di questi ko con Matteo Arrais, approdato nel corso dell’estate al team di Serramanna dopo la lunga esperienza con la maglia della Mediterranea.


“Non era sicuramente l’inizio che ci saremmo aspettati, concordo, soprattutto per come abbiamo lavorato, bene, durante la preparazione. Purtroppo le assenze pesanti si sono fatte sentire sia a Morbegno che in casa nel derby: non cerchiamo alibi, però far funzionare tutto quello che avevamo provato era davvero difficile. Tuttavia siamo fiduciosi perché la squadra al completo ha gia gli automatismi necessari per affrontare al meglio il prosieguo del campionato”.


- Sabato volate a Bergamo per affrontare una gara che chiaramente dovrete cercare di portare dalla vostra parte: quali sono le aspettative anche in proiezione del cammino che vi attende in questo torneo? Come hai visto la squadra nel corso della settimana?


“In settimana ci siamo allenati bene nonostante ancora qualche deficit numerico. Per sabato recuperiamo gli squalificati sicuramente, e speriamo inoltre che dall’infermeria arrivino buone notizie: comunque andremo a Bergamo con la testa giusta per cercare di far risultato. La squadra lavora bene, la società altrettanto, sono strasicuro che nel resto del campionato diremo la nostra in ogni campo, cancellando quest’avvio difficile”.