breaking news

15/09/2025 19:53

Bitonto, sport e condivisione al PalaPansini: buon triangolare con Lady Mondragone e Paganese

Il PalaPansini di Giovinazzo si è acceso di entusiasmo con il triangolare che ha visto protagoniste le leonesse del Bitonto C5, affiancate dalle giocatrici di Lady Mondragone e Paganese, in un pomeriggio di futsal e sorrisi, all’insegna della condivisione dei valori del futsal e del calore del pubblico, che ha sostenuto le squadre dal primo all’ultimo minuto.

Le leonesse hanno avuto modo di testare la condizione, applicare le tattiche di mister Guarino e mettere minuti importanti nelle gambe, trovando risposte incoraggianti in vista dell’avvio stagionale, con la consapevolezza di poter affrontare la nuova stagione con energia, determinazione e spirito di squadra.

Merito anche delle due formazioni ospiti, Lady Mondragone e Paganese, che hanno contribuito con serietà e spirito sportivo a rendere l’allenamento congiunto un momento di crescita collettiva. Le campane hanno mostrato organizzazione e qualità, confermando di essere squadre pronte a recitare un ruolo da protagoniste nei rispettivi campionati. Tanto entusiasmo sugli spalti, grande affetto da parte dei tifosi e un clima di condivisione hanno reso speciale questo pomeriggio di futsal.

Adesso non resta che guardare avanti: domenica 21 settembre le leonesse debutteranno in casa contro la Kick Off, nella prima giornata di Serie A.

Ufficio Stampa Bitonto