Boschiggia e l'Orsa Viggiano si dicono addio. Il portiere: "Voglio dare ancora il mio contributo"

E’ giunta al capolinea l’esperienza di Guilherme Boschiggia all’Orsa Viggiano. Il rapporto si è interrotto nelle ultime ore e adesso il portiere-goleador, trascorso il legittimo momento di sbandamento, è alla ricerca di nuova sistemazione e di una ulteriore esperienza professionale nei nostri campionati.

“E’ proprio così – conferma il 32enne estremo difensore brasiliano – è stata un’annata un pochino particolare, non mi era mai successo di cambiare due squadre nella stessa stagione ma fa parte dell’esperienza pure questa. Mi auguro adesso di trovare una nuova collocazione”.

Il mercato chiude il 26 febbraio e i margini ci sono ancora per accaparrarsi il portierone classe 1989, tra l'altro anche ex Melilli e Lecco, che aveva iniziato la stagione attuale sempre in Basilicata, nelle fila del Bernalda, per poi passare all'inizio del mercato invernale nell’Orsa Viggiano (stessa categoria e stesso girone).

“Mi auguro di trovare una società che possa credere nelle mie potenzialità - conclude Boschiggia - la categoria non è molto importante, mi piacerebbe sposare un progetto al quale io possa dare un grande contributo come ho sempre fatto. Come al solito mi impegnerò al massimo”.

emme.elle