CCC CoArsa, movimenti nel roster: Marco Vercelli a disposizione di Barbieri, Ciro Pillosu ai saluti

Il C’è Chi Ciak CoArsa resta sempre vigile sul mercato e con una classifica che inizia a rendere merito alla squadra di Barbieri lavora sul puntellamento del roster per provare, chissà, a dire la sua nella bagarre per un posto nei playoff. Guai correre troppo con il pensiero, verrebbe immediatamente da dire a Vinicio Putzolu e i suoi collaboratori più stretti: però gli ultimi risultati hanno decisamente cambiato il volto alla graduatoria collocando la formazione serramannese a ridosso delle zone elette. 


Alla vigilia della trasferta di Asti, il club ha provveduto a comunicare una novità in entrata: quella relativa a Marco Vercelli, laterale classe 1997, cresciuto nel calcio a undici ma ex San Paolo, che aveva cominciato la stagione al Cus Cagliari nella C1 isolana. Sarà a disposizione di mister Barbieri già sabato in Piemonte. 


Trasferta alla quale, invece, non prenderà parte Ciro Pillosu: la sua avventura al CCC è arrivata al capolinea. “Lo salutiamo e ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il futuro”, la nota di commiato della società campidanese.