CCC, un derby da vincere con l'Ossi. Gigi Barbieri deciso: ''Giochiamo al meglio le ultime gare''

Domani alle ore 15, al Palazzetto di Bia Nuraminis di Serramanna, andrà in scena il derby sardo tra il CCC CoArSa e il Futsal Ossi. I padroni di casa vanno alla ricerca dei tre punti per blindare la salvezza, mentre gli ospiti, ultimi in classifica, hanno bisogno di vincere per sognare la rincorsa alla salvezza.

Il CCC CoArSa viene dalla pesante sconfitta di Fossano e vuole rifarsi prontamente: intenzioni che emergono anche dalle parole di Gigi Barbieri, intervistato sul momento dei serramannesi.


- Vi attendono due partite fondamentali per chiudere il discorso salvezza, la prima domani nel derby contro l'Ossi: come vi sentite?

 

“Siamo concentrati e stiamo alzando il ritmo. Vogliamo chiudere al meglio queste ultime partite, rimanendo uniti, combattendo e dare tutto per tagliare gli obiettivi fissati dalla società”.. 


- Dopo un periodo sfortunato a inizio stagione per via degli infortuni, ora la squadra ha trovato continuità: come giudichi fino ad ora la tua esperienza al CCC?


“La società mi ha accolto dopo un anno di inattività e mi ha aspettato. Pretendo tanto da me e voglio dare sempre di più, per la squadra e per ripagare la fiducia che mi è stata data”.


LE ULTIMISSIME - Rispetto alla formazione che ha affrontato sabato scorso la Elledi Fossano, mister Nicola Barbieri ritroverà Luan Maza ma non potrà disporre di Thiago Ribas, appiedato dal Giudice Sportivo.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna