breaking news
  • 27/02/2024 09:00 Coppa Italia U19, è la Fortitudo Pomezia l'ultima qualificata ai quarti di finale: Leonardo battuta a Cagliari per 2-1

28/11/2023 21:15

Champions, Adolfo: “L'Eboli è un team 'rocoso y competitivo', ma vogliamo qualificarci alla F4”

Il Barça è pronto ad affrontare uno dei crovecia più importanti della stagione con l'Elite Round di Champions. Solo la prima classificata del girone riuscirà a disputare la fase finale della massima competizione europea per club, e il Barça, dopo aver saltato la scorsa stagione la F4, non vorrebbe fallire ancora.

Si comincia domani proprio con l'Eboli alle ore 15 a Riga in Lettonia con la prima partita del gruppo A che comprende pure l'Etoile Lavalloise e il Riga .

"Siamo di fronte ad una scalata importante. Non vale altro che essere primi. Abbiamo esperienza in questo tipo di situazioni -  ha commentato l'allenatore Jesús Velasco (in foto di galleria) sui canali ufficiali del club catalano - la motivazione è altissima. L'unica opportunità che abbiamo qui è vincere le tre partite. Siamo una squadra forte ma dobbiamo dimostrarlo".

"Dobbiamo affrontare  l'Élite con mentalità vincente fin dall'inizio e prepararci la strada per raggiungere l'obiettivo di essere nella Final Four. La Feldi Eboli è un team "rocoso y competitivo" come tutte le squadre italiane. Sarà un banco di prova molto difficile", le parole invece di Adolfo (in foto di copertina) sempre sui canali social ufficiali della società spagnola.

PER L'INTERVISTA INTEGRALE DI ADOLFO CLICCA QUI



Foto: Barcelona Futbol Sala


Galleria