Città di Massa, rinnovano anche Cattani e Marangon. Donno sul girone B: ''Sapremo farci rispettare''

Un’altra conferma nel Città di Massa. Anzi due, perchè oltre al rinnovo di Simone Cattani, veterano bianconero e tra i giocatori di maggior temperamento del gruppo di mister Giacomo Aliboni, il presidente Vannucci ha incassato anche il ‘si’ di Alessio Marangon, uno dei giovani talenti emergenti del futsal massese, che continuerà a far parte del roster apuano che affronterà il girone B del campionato di Serie A2 edizione 2022/2023.


Un girone B che si annuncia particolarmente impegnativo. Quindici trasferte e trenta giornate, al netto di eventuali appendici post-campionato: c’è in palio non solo la promozione in Serie A che spetterà alla vincitrice, ma anche quella in A2 Elite che premierà le migliori sei classificate di ciascun girone. Insomma, un bottino particolarmente ghiotto. L’analisi di quello che attenderà i bianconeri dalla fine di settembre nelle parole del vicepresidente Elio Donno.


"E' la prima volta che capitiamo in un girone che non sia quello del nord, quindi con realtà completamente diverse - afferma il numero due massese. - Non vediamo l'ora di confrontarci e di iniziare questa nuova avventura. Sappiamo di trovare palazzetti ‘caldi’ e squadre molto attrezzate. Sicuramente una spanna sopra le altre è il Genzano che ha nel suo roster giocatori del calibro di Romano, Lukaian, Jader Fornari e ultimamente ha presentato Follador... guidato poi da una leggenda come Angelini. Ma noi siamo pronti e sicuramente sapremo farci valere come tutti gli altri anni. La rosa è quasi al completo e stiamo lavorando per completare il quadro delle riconferme e degli ultimi innesti. Siamo entusiasti di cominciare, siamo belli carichi e questo anno, come non mai, speriamo nella partecipazione del nostro pubblico per far capire che anche a Massa il calcio a cinque è  importante".





(n.d.d.) Tanto per fare chiarezza, il signor "lo svela" - che da qualche settimana a questa parte sgomita per professare il verbo della regola - ha svelato che Sergio Quilez è tornato al Città di Massa. Perchè non svela (termine tanto caro a costui) chi era quel Sergio Quilez che nella stagione scorso ha segnato 26 reti in maglia apuana? Attendiamo la... rivelazione.