breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/05/2023 17:47

CMB, tutta la carica di Resta: ‘’Concentrazione e maturità, affrontiamo la Meta a testa alta’’

Manca ormai pochissimo: domani, il CMB scenderà in campo per l’importantissima sfida contro la Meta Catania. La compagine lucana affronterà le siciliane nella terza, decisiva gara del triangolare F, che mette in palio l’accesso al secondo turno degli spareggi nazionali.


Con entrambe le squadre a quota tre punti, soltanto una di loro potrà andare avanti e continuare a inseguire l’obiettivo promozione. A parlarne con noi è Roberta Resta, importante tassello del CMB che così presenta il suo gruppo:


“Siamo una squadra molto unita, ci vogliamo bene e ci aiutiamo tutte come meglio possiamo. Gli spareggi nazionali sappiamo benissimo che non sono facili, ma sicuramente affrontabili a testa alta”.


Cosa è stato determinante finora, in questa stagione così piena di successi? Roberta non ha dubbi: 


“Siamo arrivate fin qui anche e soprattutto grazie allo staff strepitoso che si prende sempre cura di noi. Durante il corso della stagione abbiamo avuto diverse perdite importanti, ma che non ci hanno fatto mai perdere la voglia di vincere e andare avanti”.


Infine, l’augurio per la partita di domani.


“Mi auguro sicuramente di entrare in campo con concentrazione e maturità. Non siamo al completo, ma sono certa che porteremo a casa questa vittoria! Lo meritiamo noi e tutto lo staff CMB”.


Valentina Pochesci