13/10/2025 15:14
Torna a vincere la Compagnia Malo e lo fa di nuovo fuori casa, battendo per 5-1 il Thiene nella quarta giornata del girone A di Serie C2 veneta. Una vittoria importante che dà morale oltre che punti, ma che non si è potuta festeggiare troppo a lungo: questa sera infatti gialloneri tornano subito in campo per la prima giornata del girone B di Coppa Veneto, ovvero la sfida interna contro il Martellago. A poche ore dal calcio d'inizio, fissato per le 21.30, è mister Marco Boschetto a fare un rapido punto della situazione nello spogliatoio maladense.
- La vittoria con il Thiene ti ha convinto sotto quali aspetti?
"Sotto l'aspetto delle giocate siamo migliorati. Abbiamo cercato un po' di più di mettere in pratica i nostri principi di gioco e abbiamo limitato gli errori individuali che ci avevano penalizzato per molti dei gol subiti in questo avvio di stagione".
- Ora la prima di Coppa con il Martellago. Le tue aspettative per questo match e per il torneo in generale?
"Sarà una partita molto impegnativa perché loro sono un'ottima squadra, con ottime individualità e molto ben organizzati. Per noi questa partita sarà anche l'opportunità di dar spazio a qualcuno che magari fino a qui ha avuto meno minuti senza cambiare la nostra idea di portare a casa il massimo in ogni partita".
l.m.