20/02/2025 22:01

Compagnia Malo, parla Celebic: "Derby con un po' di sfortuna. Pernumia? Partita interessante"

Continua il momento di alti e bassi della Compagnia Malo che venerdì scorso ha perso in casa il derby con il Città di Malo per 1-2 nella 23a giornata di Serie C2 veneta. Per la formazione giallonera però ora c'è da pensare alla trasferta in casa del Pernumia attualmente piazzato a metà classifica. Alla vigilia del match l'universale classe '88 Hivzija Celebic ci fa il punto della situazione. 

- Cosa non ha funzionato con il Città di Malo?

"Con il Città di Malo è mancata un po' di fortuna, il loro portiere è stato il migliore in campo e da questa cosa si vede com'è stata la partita".

- In questo momento cosa vi sta impedendo di avere più continuità? La situazione infortuni non si è definitivamente risolta come sembrava stesse accadendo o c'è altro?

"Stiamo tornando quasi al completo e dobbiamo solo prendere un po' il ritmo della partita perché eravamo in quattro-cinque giocatori fermi da due mesi. Puntiamo a fare il meglio in ogni partita e con un po' di fortuna in più cercheremo di concludere a testa alta questo campionato".

- Adesso che tipo di partita e avversario vi aspettate dalla sfida con il Pernumia?

"Il Pernumia si è rinforzato a gennaio e si vede dai risultati positivi che stanno facendo nelle ultime partite. Secondo me sarà una partita interessante e che vinca il migliore".

l.m.