12/12/2024 13:00

Conit, tempo di sosta. Bomber Rejala: "Correggeremo alcuni errori, ogni dettaglio fa la differenza"

Otto partite cominciano a essere un campione statistico valido. È quindi giunto il momento di fare un bilancio di questo inizio di stagione in casa Conit Cisterna. Approfittando della pausa forzata, è Richard Rejala, esperto giocatore paraguaiano, oltre che elemento di spicco della nazionale albirroja, con la quale ha anche raggiunto il podio in Copa América per ben tre volte.

"Penso che abbiamo approcciato bene questo primo stint di Serie A2. In particolare, le prime gare, dopodiché abbiamo pareggiato alcune partite e soprattutto abbiamo subito due sconfitte consecutive, con cui dobbiamo fare i conti purtroppo".

- Quali sono i vostri obiettivi per le competizioni che affrontate?

"In campionato, il nostro fine deve essere quello di arrivare all'ultima giornata nella condizione di poterci giocare qualcosa di importante, e se sarà necessario di continuare poi con la post-season. Per quanto riguarda la coppa invece dovremo innanzitutto qualificarci, per poi provare ad andare in fondo alla competizione. Dal canto nostro, stiamo lavorando giorno dopo giorno per non perdere di vista questi obiettivi".

- Come sfrutterete questa pausa del campionato?

"Approfitteremo di questa pausa per lavorare e correggere alcuni errori che continuiamo a fare. In questo sport anche il più piccolo dettaglio può aiutarti a vincere, o, di contro, può farti perdere o pareggiare".

Fabio Neroni