
24/06/2021 17:40
Con il comunicato ufficiale numero 1495 del 24 giugno, la Divisione calcio a 5 ha pubblicato le classifiche della “Coppa Disciplina” per la stagione appena conclusa 2020/2021.
Alle società indicate, che si sono aggiudicate la “Coppa Disciplina”, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque ha espresso i più vivi rallegramenti per la lealtà e la correttezza dimostrati, valori inestimabili per la crescita e la diffusione della disciplina del Calcio a Cinque.
In Serie A il primo premio va alla Came Dosson (secondo posto per il CMB Matera). Nei quattro gironi di A2 medaglia d’oro per Arzignano, Olimpus Roma, Cus Molise e Regalbuto. In serie B si prendono la palma di società più corrette Elledi Fossano (in galleria), Hellas Verona, Lastrigiana, Pol. Cagli Sport Associati, Real Ciampino, Sporting Sala Consilina, Diaz Bisceglie e Pro Nissa.
Nella serie A femminile la Coppa Disciplina diventa tesoro del PM Granzette, in A2 infine il primo premio è di Duomo Chieri, Firenze, Futsal Osilo e Sangiovannese.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO COMUNICATO