CP, arriva la Parthenope. Cavaliere: "Ci aspetta una battaglia, ma lotteremo fino alla fine"

Dopo tre vittorie di fila e uno sfavillante quarto posto in classifica, il Cp Futsal si lancia verso la prova del nove contro la capolista.

La Parthenope domani arriverà ad Aversa, ore 15, sulla scia di uno strabiliante periodo di forma. Il team di Daniele Torre, però, è stato l'unico a pareggiarci perché all'andata a Cercola fu 3-3 e vorrà riproporre quanto di buono fatto in quel di via Matilde Serao per tenere fede all'andamento più recente.

"Veniamo da tre successi consecutivi e dobbiamo continuare su questa strada – le parole di Andrea Cavaliere, in goal sabato scorso a Campagna. - Sappiamo che indubbiamente ci aspetta una battaglia, giocheremo contro la compagine più forte e preparata del raggruppamento ma siamo anche consci del fatto che abbiamo tutte le carte in regola per poter ottenere un ulteriore risultato positivo. Lotteremo fino alla fine".

Una nuova avventura per l'ex giocatore della Flegrea.

"Ho scelto questi colori ormai un mese fa perché mi sono sempre piaciuti il gruppo e l'ambiente qui. E soprattutto ritrovo amici, più che compagni. Questa è stata una cosa che mi ha spinto tanto ad accettare. Loro l'anno scorso sono arrivati in finale playoff, sono arrivato per dare una mano e migliorare questo precedente traguardo: non sarà semplice come non lo è stata finora questa stagione, tutti insieme però ci proveremo".


n.s