Il CP Futsal vede i playoff all’orizzonte. C’è un ultimo turno da affrontare e prima ancora l’attesa ed intensa sfida di Tramonti: sul parquet salernitano, fortino dell’Amalfi Coast Sambuco è super sfida sabato alle 15 tra due rivali a caccia del miglior posizionamento post season. Un risultato che coronerebbe al meglio i risultati bacolesi di questa seconda parte di annata con l’obiettivo poi di ripetere le gesta della passata annata dove la compagine cara al presidente Siciliano giunse in finale.
“Match tutto da vedere tra due belle realtà – le parole del numero uno del club, - con tantissimi giocatori di qualità. In casa nostra all’andata avemmo noi la meglio con un 4-0, questa sarà un altro tipo di partita sia perché loro sono una avversaria che vende cara la pelle tra le proprie mura sia perché ovviamente le rose sono cambiate. Mi aspetto un confronto combattuto, vincerà chi sbaglierà di meno”.
Niente calcoli o programmi.
“L’importante per me era che si arrivasse ai play-off: ce l’abbiamo fatta, le dinamiche successive poco importano. Ora voglio vedere che stimoli e che voglia avranno i miei ragazzi. Ci faremo trovare certamente pronti a tutto, il verdetto finale spetterà poi al campo”.
Nicolò Sabbatino
Foto: Sport Media Agency