
24/07/2023 18:14
Conferma importante in casa Tikitaka: Debora Vanin vestirà ancora la maglia giallorossa. E anche stavolta Anteprima lo aveva già scritto (LEGGI QUI IL SERVIZIO)
IL COMUNICATO - Siete stati in tanti a chiederci nelle scorse settimane notizie riguardanti il futuro della nostra numero 2, qualcuno ha anche avanzato qualche dubbio sulla sua permanenza a Francavilla, ma l’unica grande è meravigliosa verità, per la gioia della società tutta e di tutti i tifosi, è che Debora Vanin sarà il capitano giallorosso anche per questa nuova stagione.
Appena eletta per il terzo anno consecutivo come miglior laterale dello scorso campionato, grazie ad una strepitosa stagione disputata insieme a tutte le sue compagne, e nonostante qualche stop per infortunio Debora ha chiuso con 26 gol realizzati, con i quali tocca complessivamente quota 210 reti nelle ultime 6 stagioni in Italia.
Debora in questo momento è in Brasile a godersi un meritato riposo e molto probabilmente farà rientro in Italia solo dopo la Copa América, che si disputerà in Argentina nella seconda metà di settembre ma per la quale si attende ancora la convocazione ufficiale.
Ufficio Stampa Tikitaka Francavilla