De Michelis e le consapevolezze della Ternana: "Tenuto testa al Cus Ancona. Russi? Vogliamo punti"

Due gol al rientro dopo venti giorni di stop, una doppietta alla capolista Cus Ancona che però non è bastata per strappare punti alla sua Ternana. Diego De Michelis sta confermando comunque le grandi attese su di lui, anche se ora, dopo il Covid, c'è da ritrovare la condizione migliore. Il laterale ex Real Rieti ci sarà anche domani, nella gara di recupero contro il Russi. 

"Riguardo la sfida contro il Cus Ancona sono felice per la doppietta, venivo da venti giorni di stop causa Covid quindi non è stato facile rientrare. Abbiamo disputato una grande partita al cospetto della capolista, dimostrando di tenergli testa. Potevamo chiudere il primo tempo sul 3-0, poi nella ripresa non siamo entrati subito in partita, commettendo alcuni errori. Siamo rimasti sempre attaccati alla partita, abbiamo provato a strappare i tre punti, rischiando, prendendo il gol del 3-2 ad un secondo dalla fine. Dopo una partita del genere dispiace, ma quella gara ci ha fatto capire che siamo un'ottima squadra e possiamo giocarcela con tutti". 

Alle porte c'è un'altra sfida difficile contro il Russi, un match nel quale la Ternana vuole provare a strappare i tre punti. 

"E' un periodo difficile - dice De Michelis - visto che giochiamo di continuo. Anche oggi abbiamo fatto una piccola rifinitura in visto del match contro il Russi, siamo carichi e vogliamo i tre punti. Vogliamo recuperare qualche punto perso nel nostro percorso, andiamo li per fare risultato. Come ho già detto la gara contro il Cus Ancona ci ha dato la consapevolezza di potercela giocare con tutti, su ogni campo, e possiamo raggiungere i nostri obiettivi"


esp.