16/01/2023 15:10

Domus, Di Biasi archivia il ko col Città di Mestre: "Il risultato non rispecchia quanto accaduto"

Sabato scorso la Domus Bresso è stata sconfitta nettamente sul campo veneziano del Città di Mestre, con unico squillo di Battaia, interrompendo una mini serie positiva di 2 gare. 

Come è stata la partita con il Città di Mestre? Il risultato rispecchia quanto si è visto in campo oppure è troppo severo?

“E’ stata una gara combattuta – è il commento del bomber Matteo di Biasi - e il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo. Nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni e il loro portiere è stato molto bravo a tenere la porta inviolata. Il passivo del primo tempo soprattutto è stato molto pesante per quello che si è visto.”

-Cosa è mancato rispetto alle ultime 2 gare positive?

“E’ mancata un po’ di concentrazione in fase difensiva e un po’ di precisione in fase offensiva, ma la prestazione della squadra c’è stata ed è da qui che ripartiremo sabato". 

-Sei soddisfatto della tua stagione?

“Rientro da un lungo infortunio e sto ancora cercando la miglior forma fisica, ma col passare delle partite mi sento molto meglio. E’ comunque la nostra prima stagione in A2 e ci stiamo adattando alla categoria e sono sicuro che faremo molto meglio nel girone di ritorno". 

-Come vedi la prossima gara con i Saints Pagnano?

“Come tutti i derby sono partite belle da giocare. Loro hanno una buona classifica e sono un’ottima squadra. Noi però abbiamo bisogno di punti, giochiamo in casa e cercheremo di fare una grande partita, ricordandoci anche che all’andata non abbiamo raccolto bottino pieno in casa loro, prendendo il gol del pareggio negli ultimi secondi della partita".