16/09/2026 11:00
Ultimo test positivo per la Due G che a Casalgrande la spunta per 7-5 contro la formazione maggiormente accreditata per la vittoria della C1 regionale.
Nella sfida degli ex (Aguzzoli, Antuofermo, Antonietti per la Due G, Bonini e Garrapa nel Real Casalgrande), i ducali disputano una gara su buoni ritmi, col mister che ha alternato tutti i 14 giocatori a disposizione. Per Parma, doppiette di Pecorari e Vinci e singole di Naimo, Quaye e Spina.
Da sabato si farà sul serio. All'Arena Sport di Reggio Emilia (campo scelto causa indisponibilità del Pala Del Bono), i gialloblù ospiteranno il Balca, squadra neo promossa in A2 e vincitrice degli ultimi play off di B, nell'andata del primo turno della Coppa Della Divisione. Si tratta di un match impari sulla carta, contro una compagine che vanta diversi fuoriclasse, uno su tutti il pivot Nicolas Kalaja, autore di oltre 40 reti stagionali nella passata annata. Fischio di inizio alle ore 16.
Ufficio Stampa