E' un CCC CoArsa in crisi d'identità, Marini cerca di scuoterlo: ''Con la Leon invertiamo la rotta''

Non è certo un momento felice per il CCC CoArsa e dalle parti di Bia Nuraminis, a Serramanna, non è certo il caso di abbozzare sorrisi, perchè il clima che si respira nello spogliatoio campidanese dopo la brutta sconfitta di sabato scorso con il val d’Lans non è affatto dei migliori. Immaginarsi poi quanto sia stato pesante lavorare questa settimana: lo conferma capitan Daniele Marini?


“Fa male perdere in quel modo e ancora oggi non siamo riusciti a darci una spiegazione per una prestazione del genere. In settimana lavoriamo bene ma non riusciamo poi a riportarlo il sabato in campo e per tutti noi è molto frustrante”.


- Certo nessuno si aspettava un CCC ultimo in classifica. Dal punto di vista psicologico ha un peso negativo sul vostro stato d'animo o alimenta prese di coscienza per cercare di raddrizzare la situazione, magari subito domani in casa della Leon?


“Sicuramente non vincere pesa sullo stato d'animo della squadra, ma allo stesso tempo c'è grande voglia di rivincita e di invertire la rotta. Speriamo di iniziare a farlo già da domani”


- Attese per la partita? Come l'avete preparata? 


“Ci aspetta una partita dura in un campo molto più grande del nostro. Dovremo essere bravi ad interpretarla da subito nel modo giusto, non ci sono alibi che tengano: bisogna tirare fuori l'orgoglio e fare una grande prestazione”.








Foto: Accardi