E' una Sandro Abate stoica, lo dice Nicolodi: "Impariamo a soffrire, al completo sarà più facile"

Un grande contributo al successo della Sandro Abate sul Ciampino Aniene di mercoledì pomeriggio l'ha sicuramente dato Douglas Nicolodi, autore del gol che ha sbloccato il match. Queste sono state le sue parole alla fine di una gara che gli irpini hanno affrontato con grande stoicismo, a rotazioni ridotte se non quasi nulle.

“Dall'inizio della stagione ci stiamo abituando a giocare così, quando per esempio siamo stati penalizzati tanto nella seconda partita di campionato. Stiamo imparando a soffrire e questa è anche una cosa buona per la seconda parte di campionato. Quando saremo al completo sarà più facile”.

Nicolodi è stato indubbiamente autore di una grande gara. Ma l'ex Olimpus Roma preferisce concentrarsi sulla prestazione del collettivo.

“Abbiamo fatto tutti una grande partita perché eravamo in cinque praticamente; quindi, se anche uno solo non avesse fatto una buona partita, non avremmo potuto vincere. Tutti hanno fatto una grande gara e io sono contento di essere riuscito a dare il mio contributo per questa grande vittoria”.