09/05/2025 08:15

Ferrandina, sarà ancora B. Druda: "Il gruppo è stato sempre unito, i risultati ci hanno premiato"

Anche il prossimo anno il Ferrandina Sport Academy giocherà in Serie B. Vinto in modo perentorio il playout contro il Casali del Manco, fa un'analisi di tutta la stagione il pivot Angelo Druda.

"Per quanto riguarda la stagione penso che si sia conclusa nel migliore dei modi, come neopromossa abbiamo fatto un ottimo campionato nonostante i momenti negativi che ci sono stati. Come gruppo abbiamo lavorato e siamo rimasti sempre uniti, i risultati parlano chiaro, merito dell’esperienza del duo Santarcangelo-Zancanaro e del preparatore Giovanni Labriola che hanno svolto un grande lavoro".

Nella stagione regolare un buon bottino di punti, anche se non è bastato per stare tranquilli.

"25 punti non sono pochi, anche se non sono bastati per la salvezza diretta - prosegue Druda - ma non è stato un problema perché siamo rimasti concentrati e abbiamo lavorato tanto nell’ultimo mese. Il risultato poi lo si è visto negli spareggi", spiega ancora Druda. 

Infine dei ringraziamenti.

"Un ringraziamento va alla società per essere stata sempre disponibile e dalla nostra parte senza aver mai fatto un passo indietro, un grazie allo staff e tutte le persone che ci hanno sostenuto.  Un abbraccio forte a tutti e forza Ferrandina", conclude Druda.

emme elle