Si arricchisce l’elenco dei giocatori confermati nel roster del Futsal Torrita, con i quali mister Chiappini affronterà il primo campionato cadetto della storia del club senese. Dopo aver prolungato il rapporto conio bomber Ettore Cassioli e con Alex e Nikoll Derzaj, nel corso dell’ultima settimana sono arrivati altri tre ‘si’ per altrettanti rinnovi.
Chiappini potrà contare su Aniello Pinto, universale classe 2003, autore di 22 reti nel campionato di C1 toscano della passata stagione; Salvatore ‘Sasà’ Guerra, laterale classe 1996 a segno 15 volte nell’ultimo torneo che il giocatore ricorderà a lungo per aver realizzato la prima rete del campionato giallonero; e infine sul portiere Alessio Dedja, un classe 2002, che dopo aver vinto la scommessa della passata stagione quest’anno si candida ad avere un minutaggio maggiore tra i pali del tornita.
Che tuttavia resteranno sotto la custodia di Mattia Callegari. L’estremo difensore ex Active Network, Potenza Picena, Dozzese e Manfredonia, aveva già definito il prolungamento della sua permanenza in Toscana: Dedja potrà crescere e imparare da un compagno di reparto di grande esperienza.
12/08/2024 23:56