
27/07/2023 12:15
Jorge Santos, laterale spagnolo classe 1994, dopo le esperienze nella Primera Division della Liga spagnola con ElPozo Murcia, Saragozza e Levante, ed ex Pomezia In Italia, ora è il nuovo colpo dell’Olimpia Verona. Ne parlavamo come Anteprima assoluta VEDI QUI
In queste ore l'ufficialità dell'Olimpia Verona che conferma la nostra anticipazione su un giocatore che potrà fare molto bene in terra scaligera, sia per motivazioni che per qualità tecniche.
LA NOTA DELL'OLIMPIA VERONA - Un altro importante inserimento nella rosa che affronterà la #SerieAfutsal 23/24 risponde al nome di Jorge Santos Rodriguez, laterale ambidestro spagnolo classe '94, nella passata stagione tra le file della Fortitudo Pomezia e con esperienze nella Liga Spagnola con Jaen, Levante, Zaragoza ed El Pozo Murcia. "Sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia e di poter aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi e soprattutto a far sentire i nostri tifosi orgogliosi di noi", queste le parole di Jorge Santos, in attesa di vederlo in campo al Pala AGSM AIM!
PER VEDERE IL POST CLICCA QUI